IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “Contento per la rete realizzata, perchè ha aiutato la squadra a vincere” risultati

L'attaccante di mister Rivituso è stato, ancora una volta, determinante

Loano. La Loanesi, davanti ad un folto pubblico, si aggiudica il big match del campionato di Promozione, contro la capolista Ospedaletti.

Andrea Rocca è stato per l’ennesima volta uno dei grandi protagonisti della vittoria dei rosso blu, realizzando la prima rete.

“Vincere con la capolista Ospedaletti non è stato per nulla facile  – commenta l’attaccante – ci siamo riusciti giocando una partita ricca di qualità e determinazione agonistica”.

“In occasione della mia rete è stato bravo Castello a mettermi in condizioni, dopo un controllo orientato, di segnare – continua Rocca – siamo contenti per il risultato ma non ci montiamo la testa, perché sono altre le squadre costruite per vincere il campionato… per quanto ci riguarda continueremo a cercare di arrivare ad ottenere buoni risultati attraverso il lavoro, il divertimento ed il piacere di stare insieme“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.