Tuffo

Laigueglia, in 71 sfidano il mare per il classico cimento invernale fotogallery

Organizzato dalla Pro Loco di Laigueglia e dall'Asd Aquileia Vela

Laigueglia. Questa mattina 71 persone hanno preso parte al Cimento Invernale organizzato dalla Pro Loco di Laigueglia e dall’Asd Aquileia Vela presso la spiaggia della scuola di vela dell’associazione sportiva.

In una giornata dal clima quasi primaverile, decine di “ardimentosi” hanno deciso di sfidare la temperatura del mare con una classica “ciumba” di inizio anno.

Il “cimentista” più maturo aveva 87 anni, il più giovane è nato appena nel 2013.

A fare da “ciceroni” i sempre presenti appassionati del gruppo dei “Nuotatori del Tempo Avverso”, ma la manifestazione ha visto molti partecipanti, che hanno approfittato di una giornata particolarmente assolata per fare un tuffo in mare.

Il sindaco Roberto Sasso Del Verme spiega: “Une bellissima iniziativa ed una splendida giornata. La spiaggia della scuola di vela è stata devastata dalla mareggiata, ma pian piano la stiamo riportando alla piena operatività. Ringrazio tutti i partecipanti ed i volontari che anche quest’anno ci hanno permesso di vivere questo fantastico evento e ringrazio i bagnini intervenuti e la Croce Bianca di Laigueglia per l’indispensabile assistenza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.