IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La nazionale juniores di nuoto sincronizzato ancora una volta a Savona

Le sincronette convocata, alcune della Rari Nantes Savona: la città è ormai un riferimento nazionale del nuoto sincronizzato

Savona. Periodo di lavoro a Savona per la nazionale juniores di nuoto sincronizzato fino al 25 gennaio. Tredici le convocate dal commissario tecnico Patrizia Giallombardo: Elisa Barbani (RN Savona), Costanza Brogioli (Busto Nuoto), Veronica Gallo (Plebiscito Padova), Marta Iacoacci (Unicusano Aurelia Nuoto), Claudia Modaelli (RN Legnano), Marta Murru, Viola Musso, Carmen Rocchino (RN Savona), Lucrezia Ruggiero (Unicusano Aurelia Nuoto), Aurora Savi (RN Savona), Isotta Sportelli (Unicusano Aurelia Nuoto), Alice Tavio (CN Uisp) e Francesca Zunino (Fiamme Oro/RN Savona).

Completano lo staff il tecnico federale Yumiko Tomomatsu, i tecnici Rossana Rocci e Benedetta Parisella, il preparatore acrobatico Adolfo Lampronti e il preparatore atletico Mirco Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.