IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento sulla provinciale 29 a Rocchetta di Cairo: un ferito

Sul posto sanitari e vigili del fuoco: giovane trasferito al Santa Corona

Cairo Montenotte. E’ rimasto ferito un giovane investito da un’auto oggi pomeriggio lungo la provinciale 29, all’altezza del tratto di Rocchetta di Cairo. L’investimento pedonale si è verificato poco dopo le 17:00, la dinamica è ancora in fase di accertamento.

Nell’impatto con la vettura il pedone sarebbe finito fuori dalla carreggiata, tuttavia pare che non abbia riportato gravi traumi. Sul posto stanno ancora operando i militi della Croce Bianca di Cairo, l’automedica del 118 e personale dei vigili del fuoco.

Per il giovane è stato disposto il trasferimento in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per gli accertamenti medici del caso.

L’investimento e l’intervento di soccorso ha paralizzato la circolazione viaria, con il traffico andato in tilt: a breve la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Sono ancora in corso i rilievi e riscontri per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, al vaglio le prime testimonianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.