Ivgchart

Inizia forte questo 2019, ritmo alto con la nostra #ivgchart!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 10 gennaio 2019

Buon giovedì a tutti i nostri lettori, come procede questo appena arrivato 2019? Spero tutto alla grande soprattutto dopo aver ascoltato la nostra #ivgchart!

Sono tantissimi i nostri lettori che la condividono e che ci scrivono indicandomi canzoni che vorrebbero sentire nella nostra chart, spesso mi fate ascoltare roba che non conoscevo ed è fantastico tutto questo, come è fantastica la musica in generale!

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, ritorna uno dei miei preferiti del momento, ritorna con un altro singolo che anticipa l’album, Franco 126 tira fuori “Ieri L’altro”, testo fantastico, mi piace molto e la potete ascoltare qui.

Questa settimana una nuova entrata e sempre tantissima bella musica quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Il primo posto sta salendo ogni chart mondiale: “Promises” di Calvin Harris e Sam Smith è davvero un pezzo bellissimo. Al secondo posto una canzone fresca, un nuovo talento uscito dai social, piace molto ai giovanissimi e la sua “Nera” è sicuramente una hit italiana, complimenti ad Irama perchè entra a gamba tesa nella seconda posizione della nostra chart!

Alla terza posizione ritorna Gue Pequeno, l’immortale dell’hip hop italiano, ha fatto una sorta di remake di “Oro” di Mango, rivisitato da Big Fish e interpretato alla sua maniera, si intitola “Bling Bling” e suona fortissimo. Alla posizione numero 4 la nuova entrata della settimana, una delle voci femminili migliori italiane, quella di Elisa ma questa volta accompagnata da Calcutta, insieme hanno sfornato “Se Piovesse il tuo Nome”.

Alla posizione numero 5 c’è “Taki Taki”. Dj Snake ha pensato bene di riunire Selena Gomez, Ozuna e Cardi B per confezionare una hit per l’inverno 2019 e puntualmente ci è riuscito! Alla posizione numero 6 i Maneskin con “Torna a Casa”, ormai ovunque, non poteva non essere nella nostra playlist!

Alla posizione 7 un duo fantastico Drake e Bad Bunny, insieme non si erano mai sentiti e separati si stanno prendendo la scena attuale, la canzone si chiama “Mia”! La numero 8 è una canzone bellissima, uno degli artisti italiani che più mi piacciono, Marco Mengono e Tom Walker con “Hola”, soffermatevi a guardare anche il video perchè è davvero bello.

Alla posizione numero 9 troviamo Carl Brave con Max Gazzè e la loro piacevolissima “Posso”. La posizione numero 10 l’avevamo già sentita nei miei consigli all’ascolto, è un pezzo magnifico “Girls like you” dei Maroon 5 con Cardi B.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – Calvin Harris & Sam Smith – Promises

#2 – Irama – Nera

#3 – Gue Pequeno – Bling Bling (Oro)

#4 – Elisa & Calcutta – Se piovesse il tuo nome

#5 – Dj Snake – Taki Taki

#6 – Maneskin – Torna a Casa

#7 – Bad Bunny & Drake – Mia

#8 – Marco Mengoni ft. Tom Walker – Hola (I Say)

#9 – Carl Brave ft. Max Gazzè – Posso

#10 – Maroon 5 ft. Cardi B. – Girls Like You

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.