IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio sulle alture di Alassio: bruciano i boschi in zona Vegliasco, chiesto l’intervento degli elicotteri fotogallery

Le fiamme sono divampate sulla collina tra Solva, Moglio e Vegliasco

Più informazioni su

Agg. ore 7.30 – L’incendio è ancora attivo. Le fiamme sono sotto controllo, ma il vento continua ad alimentarle. La zona è difficilmente raggiungibile con i mezzi di terra, per questo i vigili del fuoco hanno richiesto l’intervento degli elicotteri che arriveranno in mattinata.

Alassio. Intervento dei vigili del fuoco, questa sera, per un incendio boschivo divampato sulle alture di Alassio intorno alle 21.30.

Le fiamme stanno interessando la collina sopra Solva, tra le frazioni di Moglio e Vegliasco, nella zona della strada che collega Vegliasco a Cavia.

Sul posto, oltre alle squadre dei pompieri di Albenga, sono presenti tre mezzi della protezione civile e antincendio di Alassio con una decina di uomini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.