IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo di Savona-Noli Calogero Marino in visita pastorale a Calice, Vene, Rialto

La visita pastorale “A passo d’uomo” prosegue

Più informazioni su

Provincia. La visita pastorale “A passo d’uomo” del vescovo di Savona-Noli Calogero Marino, dopo le parrocchie di Finalborgo e Perti la scorsa settimana, nei prossimi giorni farà tappa in quelle vicine di Calice, Vene e Rialto guidate da don Selvaraj Devasahayam.

Apertura mercoledì 23 gennaio alle 20.30 in san Nicolò a Calice con un momento di preghiera assieme al presule. Giovedì 24 monsignor Gero incontrerà i malati e gli anziani nelle case: al mattino a Rialto e Vene mentre al pomeriggio quelli di Calice. Sempre giovedì, alle 16.30 Messa nella casa di riposo Villa Alfieri a Calice con visita agli ospiti della struttura, alle 18.30 adorazione eucaristica nella chiesa di san Pietro a Rialto e alle 19.30 incontro pubblico nell’oratorio di san Sebastiano sempre a Rialto, a seguire cena condivisa.

Venerdì 25 in mattinata il vescovo sarà nell’ufficio parrocchiale di Calice per incontri personali con coloro che lo desiderano, mentre alle 17.30, in san Nicolò, è un programma un momento di preghiera con i bambini del catechismo seguito da due appuntamenti, nel teatrino parrocchiale, con i genitori e con le catechiste. Alle 19.30, incontro con i ragazzi e gli animatori dei gruppi con cena condivisa.

Sabato 26 gita al santuario del Gesù Bambino di Praga ad Arenzano, mentre domenica alle 9 celebrazione eucaristica in san Lorenzo a Vene e alle 11 Messa di chiusura della visita pastorale in san Nicolò a Calice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.