IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giustenice, ampliamento del ponte sulla strada provinciale: sopralluogo della Provincia

Visita nel comune della Val Maremola del presidente della Provincia Pierangelo Olivieri e del consigliere Luana Isella

Giustenice. Questa mattina il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri, accompagnato dal consigliere con delega alla Viabilità e lavori Pubblici Luana Isella, ha effettuato un sopralluogo nel Comune di Giustenice e più precisamente per visionare e verificare la possibilità di ampliamento del ponte sul Rio Armengo, all’inizio della Frazione di San Lorenzo, sulla strada provinciale SP 24 che collega Giustenice a Pietra Ligure.

Olivieri e Isella dichiarano: “Quella del ponte su Rio Armengo è una situazione in cui è opportuno e necessario intervenire con priorità. Verifichiamo immediatamente lo stato della pratica assicurativa risarcitoria, conseguente al procurato danno da veicolo accertato, per procedere con intervento definitivo di ripristino e adeguamento delle protezioni e della carreggiata”.

viabilità provinciale giustenice

“Ringrazio personalmente, anche a nome dell’amministrazione Comunale di Giustenice, il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri e il consigliere con delega alla Viabilità e lavori Pubblici Luana Isella per la visita istituzionale finalizzata soprattutto a valutare la possibilità di ampliamento del ponte posizionato su Rio Armengo” ha sottolineato il sindaco Mauro Boetto.

“La strada provinciale in questo punto è molto stretta e non permette il doppio senso di circolazione, inoltre mezzi di grosse dimensioni non possono transitare e molte volte, guidati dai navigatori satellitari, rimangono incastrati procurando così ingenti danni alle protezioni della stessa strada provinciale” conclude il primo cittadino di Giustenice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.