Intervento necessario

Giustenice, ampliamento del ponte sulla strada provinciale: sopralluogo della Provincia

Visita nel comune della Val Maremola del presidente della Provincia Pierangelo Olivieri e del consigliere Luana Isella

viabilità provinciale giustenice

Giustenice. Questa mattina il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri, accompagnato dal consigliere con delega alla Viabilità e lavori Pubblici Luana Isella, ha effettuato un sopralluogo nel Comune di Giustenice e più precisamente per visionare e verificare la possibilità di ampliamento del ponte sul Rio Armengo, all’inizio della Frazione di San Lorenzo, sulla strada provinciale SP 24 che collega Giustenice a Pietra Ligure.

Olivieri e Isella dichiarano: “Quella del ponte su Rio Armengo è una situazione in cui è opportuno e necessario intervenire con priorità. Verifichiamo immediatamente lo stato della pratica assicurativa risarcitoria, conseguente al procurato danno da veicolo accertato, per procedere con intervento definitivo di ripristino e adeguamento delle protezioni e della carreggiata”.

viabilità provinciale giustenice

“Ringrazio personalmente, anche a nome dell’amministrazione Comunale di Giustenice, il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri e il consigliere con delega alla Viabilità e lavori Pubblici Luana Isella per la visita istituzionale finalizzata soprattutto a valutare la possibilità di ampliamento del ponte posizionato su Rio Armengo” ha sottolineato il sindaco Mauro Boetto.

“La strada provinciale in questo punto è molto stretta e non permette il doppio senso di circolazione, inoltre mezzi di grosse dimensioni non possono transitare e molte volte, guidati dai navigatori satellitari, rimangono incastrati procurando così ingenti danni alle protezioni della stessa strada provinciale” conclude il primo cittadino di Giustenice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.