IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera protagonista al campionato Uisp individuale

Eccellenti risultati nelle varie categorie

Spotorno. Grandi soddisfazioni per la Ginnastica Libera di Spotorno. Il gruppo Silver ha affrontato la prima prova del campionato Uisp individuale categoria Promo A, ottenendo ottimi risultati, per la soddisfazione dei tecnici.

Partendo dalle più piccole, Alice Remiddi e Teresa Passalacqua, con un esercizio combinato corpo libero e cerchio hanno ottenuto rispettivamente il terzo e il quinto posto nella categoria Mini Prima. Per la 1ª categoria Esordienti Chiara Grassini ha portato a casa un primo posto alla palla, seguita da Giada Ferraro, quarta classificata nella 1ª categoria.

Proseguendo con la 1ª categoria Junior troviamo un secondo posto di Ilaria Prestia ed un terzo posto di Gea Mantero, entrambe alla palla.

Ancora un bellissimo podio al cerchio, con la vittoria di Chiara Mossa ed un terzo posto di Beatrice Bernini. Per terminare, primo posto di Emma Ganduglia che ha gareggiato per la 2ª categoria Allieve presentando ben due esercizi, uno alla palla e uno alle clavette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.