IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gianluca Brancadoro presidente del comitato di sorveglianza di Banca Carige

Vanta una vasta esperienza nell’ambito del diritto societario, dei mercati finanziari e delle procedure concorsuali

Più informazioni su

Genova. Il Comitato di Sorveglianza di Banca Carige, insediatosi il 2 gennaio, ha nominato come proprio presidente il professor avvocato Gianluca Brancadoro, ai sensi dell’articolo numero 71 del Testo Unico Bancario.

Il presidente neoeletto dell’organo commissariale vanta una vasta esperienza nell’ambito del diritto societario, dei mercati finanziari e delle procedure concorsuali.

Docente di diritto commerciale nell’Università di Teramo, Gianluca Brancadoro è avvocato partner dello Studio Brancadoro-Mirabile con sedi a Roma e Milano.

Consulente di grandi gruppi industriali e finanziari, è stato nell’ultimo triennio presidente del collegio sindacale della Sga spa, la Società per la Gestione di Attività controllata dal ministero dell’economia e delle finanze specializzata nella gestione e nel recupero di crediti deteriorati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.