IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gazebo del centro-destra in piazza del Popolo: “Con Albenga, per gli albenganesi”

"Ci impegneremo per fare della seconda città, dopo Savona, il centro di promozione delle attività enogastronomiche"

Albenga. “Con Albenga, per gli albenganesi” è lo slogan che ha animato la “gazebata” in piazza del Popolo ad Albenga organizzata dal centro-destra ingauno.

“Tanta gente vuole cambiare Albenga, molti cittadini hanno suggerimenti, idee e proposte che affidano al gruppo di amministratori pronto a riscendere in campo per l’altra Albenga, quella delle partite iva, delle famiglie, dei giovani che vogliono un’Albenga migliore”, dicono i promotori dell’iniziativa.

“Ci impegneremo per fare della seconda città, dopo Savona, il centro di promozione delle attività enogastronomiche tale da riaccendere il motore economico di Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.