IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplosione in una cucina ad Albisola Superiore, un ferito fotogallery

A causarla probabilmente una fuga di gas, l'uomo è stato portato all'ospedale San Paolo

Più informazioni su

Albisola Superiore. Un’esplosione si è verificata questa mattina intorno alle 8.30 ad Albisola Superiore, in via degli Ulivi. A causarla, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata una fuga di gas in cucina.

Nell’esplosione è rimasto ferito un uomo di 96 anni, V.E., che in quel momento era da solo all’interno dell’abitazione.

Sul posto sono subito intervenuti l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Albisola, oltre a vigili del fuoco (con la squadra 81 di Varazze e la 11 di Savona), carabinieri e polizia municipale.

Il ferito è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per alcune ustioni alle mani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.