IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, una serata di festa per la conquista della Coppa Italia foto

Da domenica la squadra di mister Caverzan tornerà in campo per il campionato

Finale Ligure. Domenica 13 gennaio, con la trasferta a Genova per affrontare l’Angelo Baiardo, il Finale inizierà il girone di ritorno. Nel campionato ligure di Eccellenza i giallorossoblù, a metà percorso, occupano la settima posizione. La rincorsa alla vetta, però, è ancora possibile, dato che dista solamente 6 punti.

Prima di rituffarsi nel campionato, però, il Finale ha trascorso una serata di festa. Ieri, con una cena al ristorante trattoria Cucco a San Bernardino, buona parte della squadra ha celebrato il successo in Coppa Italia.

La formazione allenata da Andrea Caverzan, infatti, domenica scorsa, battendo 2 a 0 il Rapallo sul campo di Arenzano, ha conquistato la Coppa Italia regionale di Eccellenza.

Nella fase nazionale della competizione il Finale affronterà il Varese, squadra vincitrice del trofeo in Lombardia, e chi la spunterà tra Accademia Borgomanero e Canelli, finalista in Piemonte.

fbc finale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.