IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Riccardo Massa: “La vittoria è una bella spinta emotiva”

Il Finale, secondo Massa, sarà protagonista anche nel girone di ritorno del campionato di Eccellenza

Più informazioni su

Arenzano. Le reti di Vallerga e Genta regalano al Finale la Coppa Italia, riservata alle squadre che giocano il campionato di Eccellenza.

Mister Andrea Caverzan imita il collega Franco Villa, che portò (nel 2015) i giallorossi ad aggiudicarsi la Coppa, a spese del Ligorna .

Riccardo Massa si presenta ai microfoni di Ivg, con un sorriso raggiante: “E’ stata, nel complesso una buona gara, nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, ma paradossalmente, le reti (ndr, di Vallerga e Genta) sono arrivate quando il match era più equilibrato”.

Il successo in Coppa è per voi un punto d’arrivo o di partenza?

“La vittoria è una spinta emotiva importante, da agosto stiamo lavorando per cercare di essere il più competitivi possibili, ma dopo la festa, dovremo concentrarci sul campionato per cercare di disputare un girone di ritorno importante, il campionato è lungo e i giochi sono tutt’altro che chiusi…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.