IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, ubriaco danneggia le vetrate della stazione e si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Si tratta di un 26enne di Treviglio finito in manette con l’accusa di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

Finale Ligure. Ieri notte (13 gennaio 2019), a Finale Ligure, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pietra Ligure è intervenuta a seguito di una segnalazione di un soggetto che, in piazza Vittorio Veneto, in stato di forte alterazione psicofisica da abuso di sostanze alcoliche, stava danneggiando alcune vetrate della stazione ferroviaria.

Alla vista dei militari, l’uomo, 26enne di Treviglio (BG), ha tentato di aggredirli ma è stato subito bloccato, ammanettato e dichiarato in arresto per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Processato per direttissima questa mattina in tribunale a Savona, ha patteggiato 6 mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.