IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, tentata rapina nella tabaccheria di via Drione

Un uomo avrebbe minacciato il personale con un oggetto tagliente

Più informazioni su

Finale Ligure. Indagini in corso a Finalpia per un tentativo di rapina avvenuto questa mattina nella tabaccheria Velizzone di via Drione.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo sarebbe entrato all’interno del negozio chiedendo un pacchetto di sigarette ma, al momento di pagarle, avrebbe minacciato la donna dietro il bancone con un oggetto tagliente (la cui natura non è ancora chiara). Poi avrebbe tentato inutilmente di darsi alla fuga.

A fermarlo sono stati gli stessi titolari, che sono riusciti a trattenerlo fino all’arrivo dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.