IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, scontro tra due auto in A10: due feriti in ospedale

L’incidente, avvenuto tra Finale e Orco Feglino, ha dato origine a lunghe code

Finale Ligure. Incidente stradale sull’autostrada A10 nel primo pomeriggio di oggi. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15 e ha visto protagoniste due autovetture.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno generato l’incidente (forse un sorpasso), ma quel che è certo è che le due auto si sono scontrate violentemente.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei militi della croce verde e della croce bianca di Finale Ligure, dei vigili del fuoco e della polizia stradale.

Due le persone ferite in seguito al sinistro. Dopo le medicazioni sul posto, sono stati trasportai entrambi, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’incidente, avvenuto tra Finale e Orco Feglino, ha dato origine a lunghe code (5 chilometri circa tra Pietra Ligure e Finale Ligure).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.