IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure piange la scomparsa dell’avvocato Sergio Boragni: si è spento all’ospedale San Paolo

Lottava da tempo contro un brutto male, il ricordo del sindaco Frascherelli

Finale Ligure. Lutto nel mondo forense savonese per la scomparsa del noto avvocato Sergio Boragni, finalese, che si è spento oggi all’ospedale San Paolo di Savona dove si trovava ricoverato.

Da tempo il legale stava combattendo contro la malattia: aveva 62 anni.

Sergio Boragni divideva da 20 anni lo studio legale di Finale Ligure con l’attuale sindaco Ugo Frascherelli, che lo ricorda così: “Avvocato preparato e stimato per le sue capacità professionali, mi ha insegnato molto…” ricorda il primo cittadino finalese.

“Sergio era molto conosciuto in tutta la provincia per la sua professione, una persona generosa e sempre pronta ad aiutare, amava il suo lavoro: mancherà non solo allo studio legale ma a tutta la comunità finalese”.

“Personalmente e a nome dell’amministrazione comunale non posso che rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia, alla quale sono vicino in questo momento di dolore” conclude Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.