IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, migliaia di euro di capi contraffatti sequestrati dalla municipale

A Finalpia operazione contro i "furbetti" dei rifiuti

Finale Ligure. Si è chiuso con un ingente sequestro di capi d’abbigliamento il 2018 della polizia municipale di Finale Ligure.

Uomini in borghese hanno sorpreso alcuni venditori irregolari intenti a smerciare giacche, piumini ed accessori sul lungomare. Al sopraggiungere degli agenti gli abusivi hanno abbandonato il loro campionario a terra e si sono dati alla fuga. Il materiale, del valore di alcune migliaia di euro, è stato sequestrato. I capi risultano di ottima fattura e riportano i segni delle più note firme della moda, con ogni probabilità contraffatte. Gli agenti stanno effettuando accertamenti in tal senso.

Nel rione di Finalpia, invece, è stata realizzata un’operazione contro i “furbetti” dei rifiuti. Su segnalazione di alcuni cittadini, nelle giornate di Natale e Capodanno gli agenti hanno effettuato indagini specifiche a proposito di alcuni conferimenti irregolari di rifiuti ingombranti in via Madonna. Gli uomini del comando finalese hanno già individuato i responsabili e al momento si stanno valutando le conseguenze a cui i soggetti andranno incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.