IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, fissati i funerali dell’avvocato Sergio Boragni

Si terranno domani nella chiesa di San Biagio a Finalborgo, oggi il Santo Rosario

Più informazioni su

Finale Ligure. Sono stati fissati i funerali del noto avvocato finalese Sergio Boragni, scomparso ieri all’età di 62 anni dopo aver lottato fino all’ultimo contro un brutto male, che non gli ha lasciato scampo. Boragni si è spento ieri pomeriggio all’ospedale San Paolo di Savona dove si trovava ricoverato a seguito della malattia.

L’ultimo saluto al legale, conosciuto e stimato in tutto il savonese, si terrà domani mattina, giovedì 10 gennaio, alle ore 15 e 30 nella Basilica di San Biagio a Finalborgo.

Il Santo Rosario sarà recitato oggi pomeriggio alle ore 18:30 nella camera ardente dell’ospedale San Paolo di Savona, dove è stata trasferita la salma dell’avvocato finalese.

La notizia della scomparsa di Boragni ha scosso la comunità di Finale Ligure e il mondo forense della provincia savonese: da 20 anni divideva lo studio legale con l’attuale sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli: “Un bravo avvocato e una persona generosa” ha ricordato il primo cittadino che nella giornata di ieri ha rivolto le condoglianze alla famiglia a titolo personale e a nome dell’amministrazione comunale. Boragni è stato anche protagonista della vita politica finalese ricoprendo il ruolo di consigliere comunale.

Sergio Boragni lascia la moglie Laura, i figli Gilberto e Marcello, insieme a Flavia, Claudio, Giulia, Riccardo e Davide ed altri familiari che gli sono stati vicini fino all’ultimo.

Saranno in tanti, domani, per l’ultimo saluto all’avvocato finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.