IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, buco sul marcipiede e cade sulla carreggiata: ferito 47enne foto

L'episodio risale a sabato scorso in un tratto di via Torino e torna la polemica sulla manutenzione delle strade

Finale Ligure. Diversi traumi, costole rotte e il rischio di essere travolto da un’altra auto in transito. E’ successo sabato scorso, intorno alle 15 e 30, in un tratto di marciapiede di via Torino a Finale Ligure, con un uomo di 47 anni rimasto ferito dopo una brutta caduta.

Secondo quanto appreso, l’uomo stava camminando normalmente quanto ad un certo punto è inciampato nell’avallamento del marcipiede che si era creato a seguito di una buca, finendo poi sulla careggiata: solo per un caso non stava transitando alcun veicolo sulla via finalese.

Immediati sono scattati i soccorsi nei confronti dell’uomo, con l’arrivo sul posto di ambulanza e 118: dopo le prime cure il 47enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per lui, secondo gli accertamenti medici, una prognosi di 20 giorni a seguito dei traumi riportati nella caduta, che poteva avere conseguenze ben più gravi.

marciapiede finale

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale, che ha svolto i rilievi e gli accertamenti sulla caduta. Sicuramente un episodio che ha alimentato le polemiche politiche a Finale Ligure sulla manutenzione delle strade e dei marciapiedi cittadini, con un botta e risposta delle ultime ore tra la sezione finalese della Lega Nord e il sindaco Ugo Frascherelli: sicuramente uno dei temi della campagna elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.