IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Jacopo Ghigliazza: “Pareggio giusto, stiamo crescendo” risultati fotogallery

Il centrocampista, grande ex della partita, elogia l'atteggiamento propositivo della squadra

Vado Ligure. Vado e Finale inaugurano il nuovo manto in sintetico del “Ferruccio Chittolina” pareggiando 0-0. Il Finale, quinto in classifica, a quattro punti dalla vetta, sta dimostrando di essere in forma, pronto a lanciare la volata di gruppo verso il traguardo della Serie D.

“E’ stato un pareggio giusto, anche se, rispetto agli avversari, abbiamo creato alcune occasioni da goal – afferma il grande ex, Jacopo Ghigliazza – è stata una partita affrontata a viso aperto da entrambe le squadre. Non era facile giocare con una squadra forte come il Vado, a casa loro, abbiamo giocato al massimo, cercando di vincere… alla fine è uscito un pareggio, merito della forza delle due difese, oggi impenetrabili. Usciamo dal “Chittolina” con la consapevolezza di essere competitivi ai massimi livelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.