IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commozione per l’ultimo saluto all’avvocato Sergio Boragni: “Ha amato Finale e il suo lavoro” fotogallery

Chiesa gremita: presenti anche tanti colleghi avvocati ed esponenti del mondo forense

Finale Ligure. Folla e commozione per l’ultimo saluto a Sergio Boragni, il noto avvocato finalese che si è spento martedì scorso, all’età di 62 anni, dopo una lunga malattia, all’ospedale San Paolo di Savona.

I funerali si sono svolti quest’oggi, 10 gennaio 2019, nella chiesa di San Biagio, a Finalborgo, gremita di persone al punto che molto sono rimasti fuori dal sagrato per poter prendere parte alla cerimonia. Presenti anche tanti colleghi avvocati ed esponenti del mondo forense.

In prima fila, con la fascia tricolore, il sindaco Ugo Frascherelli, con cui Boragni divideva lo studio legale di Finale Ligure da vent’anni, e la giunta comunale. A fianco al feretro, lo stendardo del Comune di Finale Ligure, di cui Boragni era stato anche consigliere.

“Questa presenza così numerosa oggi dimostra l’affetto e la stima che circondava Sergio. Ha amato il suo lavoro e Finale Ligure. Ricordatevi i bei momenti passati con lui, unici e irripetibili e con l’aiuto della fede pensate che ora Sergio riposa in pace”, ha detto il parroco don Gianluigi Caneto, che si è stretto al dolore della famiglia nell’orazione funebre.

Al termine della celebrazione, la salma sarà tumulata nel cimitero di Finalmarina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.