Cordoglio

Commozione per l’ultimo saluto all’avvocato Sergio Boragni: “Ha amato Finale e il suo lavoro” fotogallery

Chiesa gremita: presenti anche tanti colleghi avvocati ed esponenti del mondo forense

Finale Ligure. Folla e commozione per l’ultimo saluto a Sergio Boragni, il noto avvocato finalese che si è spento martedì scorso, all’età di 62 anni, dopo una lunga malattia, all’ospedale San Paolo di Savona.

I funerali si sono svolti quest’oggi, 10 gennaio 2019, nella chiesa di San Biagio, a Finalborgo, gremita di persone al punto che molto sono rimasti fuori dal sagrato per poter prendere parte alla cerimonia. Presenti anche tanti colleghi avvocati ed esponenti del mondo forense.

In prima fila, con la fascia tricolore, il sindaco Ugo Frascherelli, con cui Boragni divideva lo studio legale di Finale Ligure da vent’anni, e la giunta comunale. A fianco al feretro, lo stendardo del Comune di Finale Ligure, di cui Boragni era stato anche consigliere.

“Questa presenza così numerosa oggi dimostra l’affetto e la stima che circondava Sergio. Ha amato il suo lavoro e Finale Ligure. Ricordatevi i bei momenti passati con lui, unici e irripetibili e con l’aiuto della fede pensate che ora Sergio riposa in pace”, ha detto il parroco don Gianluigi Caneto, che si è stretto al dolore della famiglia nell’orazione funebre.

Al termine della celebrazione, la salma sarà tumulata nel cimitero di Finalmarina.

leggi anche
Basilica San Biagio Finale Ligure
Ultimo saluto
Finale Ligure, fissati i funerali dell’avvocato Sergio Boragni
lutto
Lutto
Finale Ligure piange la scomparsa dell’avvocato Sergio Boragni: si è spento all’ospedale San Paolo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.