IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fieui di caruggi: il regista del Festival di Sanremo presenta il suo libro ad Albenga

Appuntamento domenica 20 gennaio all'Auditorium San Carlo

Albenga. Inizia alla grande il nuovo anno per i Fieui di caruggi di Albenga. A pochi giorni dal Festival di Sanremo ospiteranno sotto le torri ingaune Duccio Forzano, regista di ben sei edizioni (compresa la prossima) dell’appuntamento canoro più noto e più atteso in Italia.

Domenica 20 Gennaio, alle ore 17, presenterà all’Auditorium San Carlo in via Roma, a pochi passi dalla celebre cantina dei fieui di caruggi, il suo romanzo “Come Rocky Balboa”.

Si tratta di un’appassionante vicenda autobiografica, che vede il protagonista costretto a “incassare” dalla vita colpi di ogni tipo, proprio come l’eroe cinematografico richiamato nel titolo. Fino al momento in cui sarà lui a piazzare il colpo vincente e a realizzare i suoi sogni, grazie alla “scoperta” di una telecamera.

Marisa Fagnani, con la sua voce suggestiva e la sua inseparabile chitarra, accompagnerà l’incontro con l’autore.

L’appuntamento è a ingresso libero e Duccio Forzano sarà disponibile per autografare le copie del libro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.