IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furgone rubato, inseguimento dei carabinieri: una persona fermata, tre in fuga

E' successo a Laigueglia, il mezzo era stato rubato poco prima ad Alassio

Laigueglia. Rocambolesco inseguimento stanotte lungo le strade di Laigueglia. La pattuglia dei carabinieri della locale stazione, impegnata nei normali servizi di controllo del territorio, ha notato un furgone con dentro quattro persone.

A quel punto i militari, insospettiti per il loro atteggiamento, li hanno inseguiti dal centro laiguegliese per poi bloccarli e procedere al controllo all’altezza del porto di Andora, ma all’arrivo della pattuglia, all’improvviso tre degli occupanti si sono dati alla fuga, mentre uno dei quattro è stato fermato. Le ricerche dei tre fuggiaschi sono proseguite per tutta la notte, ma ancora senza esito.

Secondo gli accertamenti dei militari, il mezzo su cui viaggiavano era stato rubato poco prima ad Alassio: il furgone è stato quindi posto sotto sequestro per i rilievi di competenza da parte del nucleo operativo, nella speranza di trovare tracce ed elementi utili per risalire agl’altri resposabili del furto.

Stando a quanto trapelato, i carabinieri ipotizzano che il mezzo poteva essere usato per “colpi” in zona da parte della banda.

I servizi di pattugliamento del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Alassio continuano e saranno rinforzati nel weekend e nelle ore serali e notturne, con l’invito rivolto ai cittadini nel segnalare ogni mezzo o movimento sospetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.