IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fa l’autostop sulla provinciale, i carabinieri nella sacca gli trovano marijuana ed eroina: arrestato

Un 32enne francese aveva tentato di nascondere la droga con una grossa quantità di timo e lavanda

Cairo Montenotte. I carabinieri di Cairo Montenotte e della stazione di Carcare hanno arrestato un cittadino francese, senza fissa dimora, per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, J.E.M.S.L. originario di Lille (Francia) di 32 anni, già gravato da precedenti di polizia, è stato notato nel corso di servizi di controllo del territorio lungo la Sp29 nei pressi di un distributore di carburante mentre era intento a fare l’autostop. L’atteggiamento ed il fatto che il soggetto non era mai stato notato in precedenza hanno indotto i militari ed eseguire il controllo ed effettuare una perquisizione a seguito della quale, all’interno di una sacca contenente una grossa quantità di timo e lavanda, sono stati trovati circa 80 grammi di marijuana e 40 grammi di eroina, oltre ad altri involucri contenenti altre sostanze in corso di identificazione. Inoltre gli è stato trovato addosso un coltello di genere vietato.

Il ragazzo è stato quindi accompagnato in caserma da dove, esperite tutte le procedure di identificazione, su disposizione della Procura di Savona, è stato tradotto presso il carcere di Genova Marassi in stato di arresto. Tutto lo stupefacente ed il coltello sono stati sequestrati e le sostanze non identificate saranno inviate presso i Laboratori dell’Agenzia delle Dogane per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.