IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Espulso dal territorio nazionale, ma si trovava in centro Albenga: 27enne tunisino in manette

L’Autorità Giudiziaria ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Savona

Albenga. Lunedì sera, ad Albenga, una pattuglia della locale stazione Carabinieri, nel corso dei sistematici controlli del territorio, ha ispezionato i Giardini Paolo VI, dove sovente sono soliti bivaccare alcuni cittadini stranieri.

Tra i presenti, controllati e perquisiti, è stato accompagnato in caserma ed infine arrestato un 27enne tunisino, irregolare sul territorio italiano. L’uomo, infatti, era stato espulso ed accompagnato poco meno di un mese fa alla frontiera aerea di Palermo.

Rintracciato dopo il rientro è stato pertanto arrestato secondo la vigente normativa sull’immigrazione. Lunedì mattina, a seguito dell’udienza per rito direttissimo, è stato disposto dall’Autorità Giudiziaria il divieto di dimora nella provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.