IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni provinciali, Pd: “Soddisfatti del risultato, il centrodestra non sfonda e portiamo a casa tre consiglieri” fotogallery

Il commento della federazione provinciale Pd. Eletti Fiorini, Mirri e Niero

Savona. “Siamo soddisfatti per il risultato della lista “Uniti per la Provincia”. Costruita in due o tre giorni dopo il rifiuto del centrodestra di sostenere una lista istituzionale, questa compagine è riuscita a raccogliere in brevissimo tempo i consensi necessari per eleggere tre consiglieri, ovvero il numero massimo preventivabile”. Lo afferma la segreteria provinciale del partito Democratico che commenta i risultati delle elezioni provinciali.

“La lista di centrodestra, voluta con così grande convinzione dalla Lega e accettata supinamente da Vaccarezza e da Forza Italia, non sfonda e ottiene meno della metà dei voti elettorali disponibili”.

“Il gruppo consiliare “Uniti per la Provincia” continuerà a lavorare nel prossimo mandato per il bene dei cittadini, entrando nel merito dei problemi e contrastando le politiche del centrodestra qualora intendessero svendere ai privati i beni e i servizi pubblici per la difesa dei quali si è battuta l’amministrazione Giuliano” aggiunge il Pd savonese.

“Facciamo i complimenti ai consiglieri eletti (Mattia Fiorini, Rodolfo Mirri e Massimo Niero) e ringraziamo Barbara Pasquali e Sonia Garofalo che hanno dato un contributo determinante al risultato della lista. Ringraziamo anche tutti gli amministratori che hanno dato fiducia alla lista” conclude il Pd provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.