Commento

Elezioni provinciali, Pd: “Soddisfatti del risultato, il centrodestra non sfonda e portiamo a casa tre consiglieri” fotogallery

Il commento della federazione provinciale Pd. Eletti Fiorini, Mirri e Niero

Elezioni provinciali

Savona. “Siamo soddisfatti per il risultato della lista “Uniti per la Provincia”. Costruita in due o tre giorni dopo il rifiuto del centrodestra di sostenere una lista istituzionale, questa compagine è riuscita a raccogliere in brevissimo tempo i consensi necessari per eleggere tre consiglieri, ovvero il numero massimo preventivabile”. Lo afferma la segreteria provinciale del partito Democratico che commenta i risultati delle elezioni provinciali.

“La lista di centrodestra, voluta con così grande convinzione dalla Lega e accettata supinamente da Vaccarezza e da Forza Italia, non sfonda e ottiene meno della metà dei voti elettorali disponibili”.

“Il gruppo consiliare “Uniti per la Provincia” continuerà a lavorare nel prossimo mandato per il bene dei cittadini, entrando nel merito dei problemi e contrastando le politiche del centrodestra qualora intendessero svendere ai privati i beni e i servizi pubblici per la difesa dei quali si è battuta l’amministrazione Giuliano” aggiunge il Pd savonese.

“Facciamo i complimenti ai consiglieri eletti (Mattia Fiorini, Rodolfo Mirri e Massimo Niero) e ringraziamo Barbara Pasquali e Sonia Garofalo che hanno dato un contributo determinante al risultato della lista. Ringraziamo anche tutti gli amministratori che hanno dato fiducia alla lista” conclude il Pd provinciale.

leggi anche
Elezioni provinciali
Commento
Elezioni provinciali, Vaccarezza(FI): “Savona da rossa sta diventando arancione”. Sasso (Lega): “Il nostro unico progetto valido”
Elezioni provinciali
Commento
Elezioni provinciali, il presidente Olivieri: “Consiglio rinnovato, ora massima unità nell’interesse dell’ente”
Elezioni provinciali
Risultato previsto
Elezioni provinciali, vince il centrodestra: Ghiso e Bussalai eletti grazie a Savona, exploit di Bonasera e Piemontesi
Savona - votazione consiglio provinciale
Nuovo corso
Consiglio provinciale convocato il 5 febbraio, nuovo appello all’unità del presidente Olivieri
Partito Democratico Savona sede
Accusa
Pd Savona, anche il gruppo consiliare “scarica” il segretario Arboscello

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.