IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco Tuttonero, il nuovo singolo della cantante savonese Arianna Manca foto

E' accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli

Savona. Esce oggi, venerdì 18 gennaio, il nuovo singolo di Arianna Manca: si intitola “Tuttonero” ed è disponibile su tutti i Digital Stores.

Arianna Manca Tuttonero

Il brano, accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli, è nato dall’incontro tra Arianna Manca, giovane artista savonese e Zibba. E’ “un viaggio introspettivo alla ricerca del significato dell’amore”.

Spiega l’artista savonese: “Tuttonero è la visione del mondo nei miei momenti peggiori. Del mio modo di cercare un equilibrio fra quei momenti e il bisogno di soluzioni. Questa canzone è nata in studio, parlando delle contraddizioni dello stare insieme. Di quanto sia difficile l’amore. Per questo la scelta di affidare il video a Megan Stancanelli, artista che sicuramente avrebbe colto l’emotività del brano.”

Il brano è stato prodotto da Zibba ed è stato mixato e masterizzato presso X-Land studio da Alberto Gaffuri. Testo e musica sono di Zibba e Arianna Manca.

Arianna Manca, 20 anni, nasce a Savona. Esplora la musica in varie forme fino a intraprendere un percorso artistico con Zibba, mentore e produttore che crede nel suo talento e con il quale scrive in una session improvvisata questa prima canzone. Da qui la voglia di continuare a scrivere insieme e di esordire con il primo singolo dal titolo “Tuttonero” che, accompagnato da un videoclip girato per le vie di Milano e diretto da Megan Stancanelli, esce il 18 gennaio per Platonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.