IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doveva scontare una pena di 2 anni: quarantaquattrenne arrestato dalla squadra mobile di Savona

La condanna era relativa al reato di furto in abitazione

Più informazioni su

Savona. Ieri (24 gennaio 2019), a Imperia, i poliziotti della Squadra Mobile di Savona, con la collaborazione dei colleghi  imperiesi, hanno tratto in arresto un quarantaquattrenne italiano.

L’operazione è scattata in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Genova. L’uomo, infatti, deve scontare la pena di 2 anni, in relazione al reato di furto in abitazione.

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.