IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna investita in corso Mazzini ad Albisola

E' successo poco prima delle 11: sul posto Croce Verde e 118

Albisola Superiore. Investimento pedonale questa mattina ad Albisola Superiore.

Secondo quanto appreso una donna di 72 anni è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada: è successo poco prima delle 11:00 in corso Mazzini.

La donna è stata colpita dalla vettura in transito ed è caduta a terra a seguito dell’impatto: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Verde di Albisola Superiore e dell’automedica del 118.

Fortunatamente lo scontro non è avvenuto a forte velocità e le condizioni dell’anziana non sono giudicate gravi: stando a quanto riferito la signora ha riportato la frattura di una caviglia e lievi contusioni sul resto del corpo.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari per la donna è stato disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, dove sono in corso gli accertamenti medici del caso.

Accertamenti da parte della polizia municipale sull’investimento pedonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.