IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, fissati i funerali del pensionato morto schiacciato da un albero

Nonostante la sua esperienza nei lavori agroforestali l'incidente non gli ha lasciato scampo

Più informazioni su

Dego. Si svolgeranno domani pomeriggio a Dego, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio, i funerali di Franco Rognone, vittima di un incidente mortale nei pressi della sua abitazione.

Il pensionato, di 67 anni, ieri stava lavorando in un terreno di sua proprietà dove voleva abbattere una quercia. Nonostante la sua esperienza nelle mansioni agroforestali, qualcosa è andato storto e l’albero si è abbattuto su di lui, provocandogli gravi traumi. In seguito la moglie Alba è andata a cercarlo e ha dato l’allarme, ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Questa sera alle 20.30 verrà recitato il rosario nella sua abitazione, in località Governatotori, frazione Girini. Lascia, oltre alla moglie, la figlia Ramona e la sorella Tina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.