IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 3 al 6 gennaio lo “Street Food” è protagonista al Molo 8.44

Dalle 10,30 alle 20 si potranno gustare tante specialità: dalle bombette pugliesi, alla farinata, dal gnocco fritto agli hamburger gourmet

Vado Ligure. Il cibo di strada sarà protagonista per tre giorni a Vado Ligure. Da domani, 3 gennaio, al 6 gennaio al Molo 8.44 sbarca “Street food – Truck edition”, un evento che porterà nello shopping center diversi camioncini nei quali gustare diverse specialità.

Le “cucine” saranno aperte dalle 10,30 alle 20 per consentire ai visitatori del Molo 8.44, tra una spesa e l’altra, di gustare ottimo cibo.

Tra le specialità che si potranno trovare bombette pugliesi, alla farinata, dal gnocco fritto agli hamburger gourmet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.