IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da mercoledì nuova perturbazione, possibile ritorno della neve a bassa quota fotogallery video

I primi indicatori parlano di una possibile nevicata

Più informazioni su

Liguria. “Per la giornata di mercoledì, ci aspettiamo instabilità durante la mattinata con precipitazioni nevose fino a bassa quota”. Il quadro previsionale diramato oggi da Limet prevede una nuova possibile nevicata in Liguria e nel savonese. Questo il responso delle prime previsioni, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni meteo dei prossimi giorni.

Le prime indicazioni, dunque, parlano di una nuova precipitazione nevosa, con il territorio ligure di nuovo interessato dalla neve in città.

Per oggi, in mattinata ancora nubi sparse sul centro e sul levante, con addensamenti più compatti nei versanti padani delle zone interne, con qualche residuo piovasco, Un miglioramento più deciso si farà strada da ponente.

Per i prossimi giorni, la tendenza rimane votata a un nuovo peggioramento a carattere freddo: scendendo nel dettaglio, domani ci sarà “una prosecuzione del bel tempo di oggi, con velature fitte in arrivo dalla serata”, da mercoledì è previsto il peggioramento e l’arrivo di una nuova perturbazione nevosa.

Seguire gli aggiornamenti meteo.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.