IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, i carabinieri incontrano i cittadini: consigli su prevenzione truffe e uso del 112

Gli incontri si svolgeranno di giovedì presso il centro sociale di Lidora

Più informazioni su

Cosseria. I carabinieri della stazione di Cengio hanno in programma una serie di incontri con la cittadinanza di Cosseria al fine di avere un riscontro più mirato sulle eventuali problematiche e sulle diverse attività svolte dall’Arma sul territorio, con consigli pratici sulla prevenzione di reati quali truffe, furti, rapine ed uso del 112 numero unico di intervento.

Per gli incontri il Comune di Cosseria ha dato la disponibilità del Centro Sociale di Lidora. Gli incontri sono iniziati il 27 dicembre e proseguiranno fino a marzo.

Si svolgeranno sempre dalle ore 16 alle ore 17 e sempre di giovedì, con il seguente calendario: 24 gennaio, 7 e 21 febbraio, 7 e 21 marzo. “Ringrazio l’Arma dei Carabinieri e il comandante Angelo Santin della stazione di Cengio per il suo impegno profuso” commenta il sindaco di Cosseria, Roberto Molinaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.