IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio dell’ordine degli avvocati di Savona: Cardone confermato alla presidenza

L'avvocato Paolo Dogliotti sarà il segretario, il collega Mario Randacio il tesoriere

Savona. Questa mattina sono state assegnate le cariche del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Savona che è stato appena rieletto. Alla presidenza è stato riconfermato Fabio Cardone (che era stato il più votato con 286 preferenze), mentre il ruolo di segretario è stato nuovamente affidato all’avvocato Paolo Dogliotti così come quello di tesoriere al collega Mario Randacio.

Gli altri membri del Consiglio (eletti scegliendo da una lista di sedici candidati) sono: Daniela Giaccardi (226 voti), Alessandro Aschero (184), Elisabetta Ferrero (173), Alessandro Magliotto (160), Barbara Pasquali (147), Claudia Arduino (94), Mario Noberasco (93) e Mario Spotorno (87).

Sono invece rimasti fuori dal consiglio gli avvocati Francsco Bruno, Simone Mariani, Giuseppe Farrauto, Andrea Geddo e Lucrezia Novaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.