IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano Sul Neva, dal primo gennaio 2019 “stop” al servizio prelievi

La comunicazione che annuncia la chiusura è stata apposta sulla porta di ingresso degli studi medici

Cisano Sul Neva. La sanità locale continua a perdere i pezzi e dopo i tagli e le pesanti riduzioni di orario dei vari centri salute dislocati sul territorio, arriva una brutta notizia anche per gli abitanti di Cisano Sul Neva.

A partire dallo scorso primo gennaio 2019, infatti, non è più possibile eseguire i prelievi nel piccolo paesino dell’entroterra ingauno.

A confermarlo un cartello apparso proprio sulla porta di ingresso degli studi medici di Cisano, sul quale si legge: “Si informa l’utenza del laboratorio analisi presso gli studi medici di Cisano Sul Neva che, a partire dal primo gennaio 2019, l’Asl2 Savonese ha deciso di interrompere il servizio prelievi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.