Amatori

Ciclismo, domenica la ‘Randobefana’: partenza da Spotorno

Sulle strade della Milano-Sanremo. Iscrizioni aperte fino a sabato 5 gennaio per un massimo di 400 partecipanti

Domenica 6 gennaio si terrà la ‘Randobefana’, consueta manifestazione ciclistica amatoriale non agonistica.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 19.00 di sabato 5 gennaio e richiedono la tessera ARI (Audax Randonneur Italia), su brevetto dell’A.C. Millennium, il gruppo sportivo che organizza il tutto con la patrocinazione del Comune di Spotorno. Solo in mancanza di tesseramento valido si potrà partecipare all’evento presentando un certificato medico sportivo. Costo 10,00 euro.

Partenza scaglionata a gruppetti di trenta dalle 8.45 alle 9.45 da Piazza della Vittoria. Il tracciato si snoda lungo la via Aurelia, andata e ritorno sino a Sanremo (200 km, lungo. Comprendendo l’ascesa del Poggio, 3.7 km al 3,7% medio e 8% massimo) o Imperia (120 km, corto). Arrivo a Spotorno, presso il lungomare Kennedy.

Al termine della pedalata verranno messe a disposizione le docce della palestra ‘Sbravati’ in località Baxie, in via Verdi, mentre la Croce Bianca di Spotorno disporrà un “pasta party” in Piazza della Vittoria.

Collateralmente, il consorzio dei commercianti e degli artigiani spotornesi organizzerà un mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato.

In caso di allerta meteo la manifestazione verrà posticipata al 13 gennaio o, su comunicazione, alle domeniche successive.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.