IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, allarme per un’auto cappottata. Ma all’arrivo dei soccorsi nessuna traccia di guidatore e occupanti foto

Massiccia la mobilitazione dei soccorritori per quello che alla fine si è rivelato essere una sorta di falso allarme

Ceriale. Un’auto cappottata sulla strada panoramica di Ceriale, in direzione Peagna. Alcuni automobilisti di passaggio la notato e lanciano l’allarme, ma all’arrivo dei soccorritori nessuna traccia di guidatore e occupanti.

È questa la storia ammantata di mistero avvenuta questa mattina. L’allarme è scattato intorno alle 11,30, con una chiamata che segnalava “la presenza di una Ford cappottata fuori strada”.

Massiccia la mobilitazione dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i militi della croce rossa di Ceriale, il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Ceriale, che non hanno però trovato alcun occupante all’interno dell’auto.

Il mistero è stato però risolto già in mattinata. Il proprietario dell’auto, infatti, si è messo in contatto con la polizia locale cerialese, raccontando l’incidente, avvenuto però nella serata di ieri e comunicando che, in giornata, procederà al ritiro del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.