IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Varazze vince ancora: prima in Serie D insieme a Sanremo risultati

Serie D: il girone A vede il team del Savonese al primo posto, in piena corsa per la promozione in Serie C. Ma Sanremo non cede spazio

Savona. Celle Varazze volley e Nuova lega pallavolo Sanremo rimangono al primo posto del girone A della Serie D di pallavolo femminile. Due vittorie in tre set nell’ultimo turno confermano la loro leadership.

Per il team di Lamballi e Levratto si è trattato di uno scontro casalingo contro la Kia Autoaurelia: le rivali genovesi non sono mai state in corsa. Vittoria casalinga anche a Sanremo, dove il team locale si è imposto contro la Arredamenti Anfossi.

Vittoria casalinga anche per la Nsc Assicurazioni Generali. A Imperia la Bordivolley ha lottato fin dal primo set, come narrano chiaramente i parziali, ma si è arresa contro la determinazione delle ragazze di casa.

L’Albisola si è invece presa il quarto posto superando in casa per 3-1 il Cogoleto di Repetto. Tie break, infine, tra Legendarte e Campomorone: al palasport Berruti le padrone di casa hanno rimontato due set, conquistando 15-13 il set decisivo e i due punti.

Dopo un turno con cinque vittorie casalinghe, nella prossima giornata le leader della Serie D andranno in trasferta: Celle Varazze vivrà un tesissimo derby ad Albisola, Sanremo sarà a Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.