IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova Lerrone, il cavallo cade nei rovi e per aiutarlo il proprietario si ferisce a sua volta: soccorsi mobilitati

Sul posto la croce bianca di Albenga e i vigili del fuoco per cercare di disincastrare l’animale ferito

Casanova Lerrone. Curioso incidente questo pomeriggio, poco dopo le 14, a Casanova Lerrone, dove, durante un’escursione, un cavallo, per motivi ancora sconosciuti, è scivolato cadendo in mezzo ai rovi.

Il proprietario ha cercato di aiutare l’animale, ma con scarso esito e procurandosi a sua volta tagli e feriti. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, i militi della croce bianca di Albenga, il servizio veterinario e i vigili del fuoco, intervenuti con la squadra 51 di Albenga e l’autoscala.

Mentre l’uomo, ferito in modo non grave, è stato già soccorso e medicato dal personale sanitario, più complessa la situazione del cavallo. I pompieri sono impegnati per cercare di disincastrare l’animale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.