IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, vandali ancora in azione ai danni dell’arredo urbano

Nel polo sportivo divelto il basamento di una panchina in cemento e lanciato verso il palazzetto

Più informazioni su

Carcare. Un altro atto vandalico ai danni dell’arredo urbano di Carcare. Ancora una volta (dopo quella lanciata mesi fa nel fiume) a farne le spese è stata una panchina, in questo caso con un basamento in cemento, distrutta forse per gioco o per noia.

In una serata dello scorso fine settimana, nell’area tra il palazzetto dello sport e il tennis club, alcuni ragazzi hanno deciso di divertirsi in modo alternativo, ovvero staccando la lastra che fungeva da seduta dai due appoggi, uno dei quali, poi, è stato scaraventato verso l’ingresso posteriore della palestra.

Per fortuna, forse grazie al peso del cilindro in cemento, il volo non ha sortito l’esito sperato e non ha provocato ulteriori danni alla struttura sportiva. Ora si cerca di risalire agli autori del misfatto attraverso i filmati delle telecamere presenti nel polo scolastico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Sono dei poveretti, basterebbe prenderne uno (non dico come) e fargli pagare tutti i danni fatti in passato, tanto sono quasi sempre gli stessi a fare queste cose