IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, al liceo Calasanzio un incontro sui nuovi strumenti informatici

Gli incontri si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale di Carcare

Carcare. Anteas, proseguendo nella logica di intrecciare e far collaborare le generazioni ha organizzato con gli studenti delle scuole superiori del Liceo Calasanzio di Carcare un ciclo di incontri per approfondire l’utilizzo di questi nuovi strumenti che molti di noi ancora non conoscono o utilizzano solo parzialmente.

Gli studenti saranno i docenti, che in affiancamento personalizzato, raccoglieranno i dubbi e le domande delle persone che parteciperanno, insegnandogli come usare al meglio i propri dispositivi elettronici.

Gli incontri si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale di Carcare, il mercoledì pomeriggio dalle ore 14:30.

La partecipazione è libera e aperta a tutti.

“Per venire incontro a persone interessate ma che hanno difficoltà a recarsi al centro i ragazzi del Liceo con i nostri volontari sono disponibili anche a recarsi a casa delle persone” afferma il presidente Anteas Roberto Grignolo.

“Chi intendesse partecipare al centro o avere una “Consulenza a domicilio” telefoni al numero 019-510169 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.