IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, assegnate le borse di studio all’istituto di istruzione “Federico Patetta”

Sette studenti hanno ottenuto il riconoscimento erogato dal Ministero dell’istruzione, Università e Ricerca

Cairo Montenotte. In coincidenza con la pausa di fine anno, l’istituto di istruzione Federico Patetta di Cairo Montenotte ha consegnato le borse di studio ai propri allievi che più si sono distinti negli scorsi anni scolastici.

Angelo Astengo, Cesare Bolla, Nicholas Clemente, Alessandro Nari, Alex Pizzorno, Lorenzo Tubino e Manuela Zunino hanno ottenuto il riconoscimento erogato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca per la valorizzazione delle eccellenze nel 2016/17. Quattro assegni, del valore di 300 euro ciascuno, sono stati assegnati a Elena Chiarlone, Samuele Pirotto, Irene Scognamiglio e Silvia Tranquillo, diplomatisi con il massimo dei voti e la lode negli esami finali del luglio scorso.

A Chiarlone è inoltre andata la borsa di studio per merito (del valore di 400 euro) in onore di Angela Giribone, mentre gli allievi del “Patetta” Micaela Cerruti, Alessio Dettori, Yasmine El Mesaudi, Alessio Garese, Irene Scognamiglio e Klimentina Vasileva sono stati premiati per gli eccellenti risultati nel campo delle certificazioni linguistiche e informatiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.