IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Spozio: “Partita ben giocata, il pareggio è giusto” risultati

Il capitano valbormidese analizza il pareggio interno con la Rivarolese

Cairo Montenotte. Cairese e Rivarolese si dividono la posta nel big match del campionato di Eccellenza.

“E’ stata una partita giocata da due squadre che hanno sempre cercato di proporre del gioco – afferma capitan Spozio –  a noi è venuto a mancare il bomber Alessi, per un attacco influenzale e per noi si è trattato di una assenza pesante… entrambe le squadre hanno avuto le occasioni per sbloccare il risultato, ritengo che il pareggio sia un risultato equo”.

“Usciamo da questo match con la convinzione di potercela giocare alla pari con tutte da squadre – conclude Spozio – il campionato di Eccellenza, a differenza degli anni scorsi, è molto equilibrato e si deciderà sul filo di lana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.