IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta per un operatore ecologico a Varazze: trauma cranico

Soccorso dai militi della Croce Rossa e dall'automedica del 118

Varazze. E’ ancora in fase di accertamento l’infortunio sul lavoro accaduto questa mattina a Varazze con un operatore ecologico rimasto ferito dopo una caduta da circa due metri di altezza.

L’episodio si è verificato intorno alle 11:00 di questa mattina, in via Cimavalle, lungo la strada che porta alla discarica.

L’operaio della nettezza urbana è stato soccorso dai militi della Croce Rossa di Varazze e dall’automedica del 118 che sono prontamente intervenuti sul posto: stando alle prime informazioni pare che l’operatore abbia riportato un trauma cranico ed altre ferite sul resto del corpo.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari è stato disposto il trasferimento all’ospedale San Paolo di Savona a seguito del trauma riportato nella caduta, in codice rosso: i medici non escludono un possibile trasporto presso il nosocomio Santa Corona di Pietra Ligure.

Resta ancora da appuarare l’esatta dinamica dell’accaduto: pare che l’addetto si trovasse da solo al momento dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.