IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
» elezioni europee 2019 «circoscrizione I : ITALIA NORD-OCCIDENTALE VAI ALLO SPECIALE
circoscrizione I : ITALIA NORD-OCCIDENTALE
Aggiornamento: 27 maggio ore 14:05

Brucia sterpaglie ma si genera un incendio, persona ustionata

E' successo in un terreno a Vendone, sul posto vigili del fuoco e sanitari

Vendone. Incidente questa mattina in un terreno agricolo a Vendone, dove un uomo, mentre stava brucando delle sterpeglie, è rimasto ustionato. Stando alle prime informazioni raccolte, pare che nel tentativo di bruciare alcune sterpaglie si sia generato un piccolo rogo e l’uomo, nel tentativo di spegnerlo, sia rimasto ustionato.

L’episodio si è verificato intorno alle 12:00, in un terreno agricolo, in frazione Curenna, nella zona sopra il cimitero comunale del piccolo comune dell’entroterra albenganese.

Immediato è scattato l’allarme: sul posto hanno operato i vigili del fuoco, i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118.

Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. I pompieri hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, mentre i sanitari si sono occupati dell’agricoltore ferito, che è stato medicato sul posto salvo poi disporne il trasporto in ospedale, al Santa Corona di Pietra Ligure, per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.