IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Cristian Cattardico: “Abbiamo reagito alla sfortuna, vincendo alla grande” risultati

Il mister elogia la prestazione della squadra, presentatasi alla sfida con il Mignanego senza numerosi titolari

Cairo Montenotte. Il Bragno, ridotto ai minimi termini, a cause di numerose assenze, travolge (5-0), in trasferta, il Mignanego.

“Abbiamo iniziato la gara senza giocatori come Anselmo, Cervetto, De Luca, Mombelloni, Stefanzl, Pizzorni, ma chi ha giocato al loro posto, lo ha fatto alla grande, a dimostrazione della bontà della nostra rosa, che messo in campo tecnica e determinazione agonistica“.

“Mi voglio complimentare, in particolar modo, con il nostro attaccante Romeo, autore di una tripletta, che testimonia la forza di questo giocatore, che sto apprezzando sempre più e dedichiamo la vittoria a coloro che avevano giudicato il pareggio casalingo con il Taggia, come un risultato negativo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.