IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, tradizionale cerimonia di benedizione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine fotogallery

La funzione si è svolta questa mattina, alla presenza di cittadini a turisti, nello spiazzo antistante il teatro Gassman

Borgio Verezzi. Tradizionale cerimonia a Borgio Verezzi, questa mattina, giorno dell’Epifania 2019, alle 9,30, alla presenza di numerosi cittadini e turisti.

Nell’occasione, come ogni anno, nello spiazzo antistante il teatro Gassman, è avvenuta la solenne benedizione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine, che garantiscono sicurezza e ordine operando sul territorio.

Alla cerimonia hanno preso parte la polizia locale di Borgio Verezzei, la croce bianca di Borgio e il gruppo Aib – Protezione civile di Borgio, ma anche i carabinieri della stazione di Pietra Ligure, il gruppo Aib-Protezione civile di Pietra Ligure e la polizia locale pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.