IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, vicino sente urla in casa e dà l’allarme: soccorso nella notte

Sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri: sembra che un uomo fosse caduto nella vasca da bagno, ma la moglie (con problemi di udito) non l'ha sentito

Borghetto Santo Spirito.  Ha sentito delle urla provenire dalla casa dei vicini e poi un improvviso silenzio. Una situazione che ha fatto allarmare un residente di Borghetto che, temendo fosse successo qualcosa di grave, ha dato l’allarme.

L’emergenza è scattata intorno alle 3,30 di notte e ha mobilitato i vigili del fuoco della squadra 51 di Albenga, un’ambulanza, gli operatori del 118 e carabinieri. Nel giro di pochi minuti i pompieri sono entrati nell’appartamento per verificare quello che era successo.

Secondo le prime informazioni, sembra che un uomo sia caduto nella vasca da bagno senza riuscire più ad alzarsi. A quel punto ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto alla moglie che però, non indossando i suoi apparecchi acustici, non l’ha sentito. I vicini, al contrario, spaventati dalle grida hanno chiamato i soccorsi.

Fortunatamente, l’uomo non è rimasto ferito in maniera grave ed ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.